OK

Calendario Pecci Family 2020

PECCI FAMILY TEAM. CO-ESPLORAZIONI SPAZIALI INTORNO AL MUSEO

FAMILIES



June 13, 2020 5:00 PM—6:30 PM

share



informations

  • Sabato 13 Giugno ore 16-18
    Le iscrizioni aperte.

 

Stiamo cercando una piccola squadra di giovani esploratori e le loro famiglie per ridisegnare insieme le rotte, i percorsi per tutte le famiglie che visiteranno il museo e il suo giardino di sculture. 
Il Centro Pecci riparte dalle comunità del territorio per reinterpretate il suo patrimonio, invitando le famiglie a co-progettare uno strumento digitale per la visita autonoma del museo dedicata alle famiglie con bambini dai 6 ai 12 anni. Adulti e bambini saranno coinvolti attivamente da esperti e facilitatori nell'ideazione di una guida multimediale per le famiglie, uno strumento innovativo che potrà essere scaricato per visitare in autonomia e in sicurezza il Centro. 
L'obiettivo dell'attività sarà la realizzazione di un prototipo di guida che accompagni bambini e adulti alla scoperta dell'architettura del museo, del suo giardino delle sculture e delle sue collezioni. 
L'attività di progettazione partecipata è dedicata a coppie composte da un bambino (6-12 anni) e un adulto, e in linea con i protocolli di sicurezza, si svolgerà con numeri ridotti, all'aperto nel giardino antistante il museo, mantenendo le distanze; i partecipanti dovranno indossare dispositivi di protezione individuale.

 

Attività dedicata a coppie composte da un bambino (6-12 anni) e un adulto.

 

Attività gratuita su prenotazione.

 

 

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
 

Per prenotare compilare il form al seguente link

 

* I bambini devono essere accompagnati da un genitore.

* È necessario compilare il form e cliccare "Invia" alla fine del modulo. Se la procedura di iscrizione è andata a buon fine riceverete una mail di riepilogo della prenotazione.

 

Portate con voi: 
- mascherine per adulto e bambino
- un lapis

 

In caso di maltempo l'attività verrà rimandata.

 


Gli appuntamenti precedenti: 

  • Sabato 30 Maggio H16-18

 




Where
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato PO, Italia


Biglietto

Gratuito. Necessaria prenotazione.



share