Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito

MAGAZZINI GENERALI SEDE DELL’ASSOCIAZIONE CARICO MASSIMO

Mario De Vega




19 novembre 2016 h 18:00

a cura di Carico Massimo

condividi



informazioni

Prosegue la programmazione di Cantiere Toscana diffusa sul territorio regionale. 
E' previsto per  sabato 19 novembre dalle ore 18:00, a Livorno, il fine residence di Mario de Vega, artista messicano attivo a Berlino, che presenterà per la prima volta in Italia il suo lavoro. La mostra, curata da Carico Massimo, si intitola Persona e si articola tra i Magazzini Generali sede dell'associazione e l’affascinante Deposito dei Beni Culturali di via Capocchi. Due interventi nello spazio volti a testare i limiti umani della percezione e sperimentare, attraverso il suono, la vulnerabilità del corpo, la simulazione, la falsità e il fallimento dell'uso democratico della tecnologia.


Alle ore 23:00 appuntamento al Nuovo Teatro delle Commedie (via Terreni, 3), all’interno del “Little Bit Festival” dove l'artista si esibirà in anteprima assoluta con Monologue una performance di esperimenti sonori. 

Dove
Magazzini Generali sede dell’Associazione Carico Massimo

Via della Cinta Esterna, 48, 57123 Livorno LI, Italia


Progetto realizzato nell'ambito di

Toscanaincontemporanea2016