This website uses cookies to improve user experience and extract anonymous data about page views. For more information please refer to our cookie policy
OK


La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana promuove una manifestazione d'interesse per la carica di Segretario Generale

May 07, 2020



La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana avvia una procedura informale e non vincolante al fine di selezionare un candidato per la carica di Segretario Generale attraverso la raccolta di candidature di soggetti qualificati in possesso di competenze manageriali e gestionali.

 

Natura dell'incarico

Il Segretario della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana adempie alle funzioni dell'articolo 13 dello Statuto della Fondazione e  svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti della Direzione.

 

Inquadramento

L'incarico in oggetto costituisce rapporto di lavoro di livello Q2, a tempo determinato, full time,disciplinato dal CCNL Federculture.

 

Durata dell'incarico

La durata dell'incarico è di tre anni, a decorrere dal 1° dicembre 2020

 

Requisiti minimi

I candidati dovranno possedere una comprovata esperienza di gestione, elevata qualificazione tecnico-professionale, una conoscenza sulle norme del lavoro e sulla gestione di enti. Devono aver maturato almeno tre anni di esperienza di gestione presso istituzioni pubbliche o private, preferibilmente in ambito culturale, oltre alla conoscenza perfetta della lingua italiana e almeno di quella inglese.

 

Presentazione della domanda

Le domande e i documenti allegati devono pervenire entro il 15 luglio 2020 all'indirizzo della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana - viale della Repubblica 277  Prato

 

Valutazione delle candidature

La Fondazione procederà a valutare le candidature pervenute valutando le attività professionali e di studio idonee a evidenziare il livello di qualificazione professionale acquisito e rispetto all'incarico da ricoprire.

 

La Fondazione si riserva la facoltà di chiamare a colloquio i candidati.  
La nomina avverrà a insindacabile giudizio della Fondazione.
L'esito della selezione verrà pubblicato sul sito www.centropecci.it entro e non oltre il 31 settembre 2020

 

Il bando completo è scaricabile dal sito centropecci.it/bandi