OK, ho capito

Torneo Giovanile Open di ping pong

EVENTI



19 maggio 2019 h 15:00

in collaborazione con Circolo Prato 2010 e  Federazione Italiana Tennis Tavolo

condividi



informazioni

Domenica 19 maggio, alle ore 15.00, si terrà al Centro Pecci di Prato il V° Torneo Promozionale Giovanile Open di ping pong Città di Prato. L'evento è frutto di una collaborazione fra il Centro Pecci, il Circolo Prato 2010 e la F.I.Te.T. Toscana (Federazione Italiana Tennis Tavolo) e si inserisce fra le iniziative nell'ambito della mostra​ Rirkrit Tiravanija. Tomorrow Is the Question​ ​ visitabile fino al 25 agosto. 
Il torneo è aperto a ragazze e ragazzi di eta' compresa tra gli 8 e i 18 anni, nati entro il primo gennaio 2001 che saranno suddivisi per fasce di eta' e genere. Prenderanno parte alla gara anche i giovani atleti esordienti al primo anno di attività' della Federazione Italiana Tennistavolo.


Le gare saranno disputate sugli otto tavoli​ da ping pong installati dall'artista Rirkrit Tiravanija al Centro Pecci, un'importante occasione per i partecipanti non solo di gareggiare in uno dei tornei più rappresentativi di questo sport ma anche per diventare parte attiva dell'esposizione mettendo in primo piano le relazioni umane.


L'iscrizione è gratuita e sarà possibile anche il giorno stesso del torneo, preferibilmente  tramite telefono chiamando il 3297544990 (Francesco) o email a toscana@fitet.org.
Anche l'ingresso alla sala dove si svolgerà il torneo è gratuito.  

Giocatori e spettatori potranno accedere gratuitamente allo spazio di gioco e, alle ore 16.30, usufruire di una visita guidata alle mostre con biglietto agevolato (5 euro, numero massimo partecipanti: 30 persone) 




Dove
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Viale della Repubblica, 277, Prato


Quando

domenica 19 maggio, alle ore 15.00

L'iscrizione al torneo e ingresso alla sala sono gratuite

iocatori e spettatori potranno accedere gratuitamente allo spazio di gioco e, alle ore 16.30, usufruire di una visita guidata alle mostre con biglietto agevolato (5 euro, numero massimo partecipanti: 30 persone).

 

Per informazioni e iscrizioni:

T.3297544990 (Francesco)

Email a toscana@fitet.org.

vedi anche
MOSTRE
19 aprile—25 agosto 2019
Rirkrit Tiravanija. Tomorrow Is the Question


condividi