Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito

MUSEO DELLO SPEDALE DEL CEPPO, PISTOIA

Andrea Abati | I luoghi del mutamento. Ex Ospedale del Ceppo di Pistoia




23 ottobre 2020 h 17:00—20:00

condividi



informazioni

L’associazione culturale “Amici del Ceppo” darà vita a un incontro importante: l’illustrazione del libro fotografico “I luoghi del mutamento. Ex Ospedale del Ceppo di Pistoia” di Andrea Abati (a cura di Alba Braza, Edizione Gli Ori) venerdì 23 ottobre, a partire dalle ore 17, nel Museo dello Spedale del Ceppo, in Piazza Giovanni XXIII, 14, a Pistoia.

Nel rispetto delle normative anti COVID-19, alla presentazione del volume potrà partecipare un numero massimo di 20 persone. Opportuna la prenotazione, entro le 13 di venerdì 23 ottobre, al numero di Pistoiainforma 800 012146. Saranno presenti Giovanni Petruzzelli, presidente degli Amici del Ceppo, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, il presidente della Società della Salute Pistoiese Anna Maria Ida Celesti, Daniele Mannelli dell’Azienda Usl Toscana Centro, Lorenzo Zogheri, presidente della Fondazione Caript, e il fotografo Andrea Abati. Interverrà Stefano Pezzato, responsabile collezione e archivi del Centro Pecci di Prato.

 

[4625]

 

Dove
Museo dello Spedale del Ceppo, Pistoia

Piazza Giovanni XXIII, 14 - Pistoia