Visita guidata + gift + drink
Giovedì 16 maggio Unicoop Firenze e Centro Pecci propongono una serata dedicata ai giovani under 30
Giovedì 16 maggio 2024
dalle ore 19:00
presso il Centro Pecci
Unicoop Firenze e Centro Pecci ti aspettano per una serata speciale dedicata ai giovani under 30!
ore 19 | visita guidata gratuita alla mostra Alfredo Volpi Lucca - São Paolo (1896 -1988) con con la guida del direttore del Centro Pecci Stefano Collicelli Cagol (durata: 45 min ca.)
ore 20 | aperitivo gratuito all’interno degli spazi espositivi del Centro Pecci
Ingresso gratuito e special gift shopper del Centro Pecci riservato agli under 30 che si registrano sul portale Unicoop Firenze.
Giovedì 16 maggio appuntamento al Centro Pecci per una serata dedicata ai giovani under 30 che si registrano sul portale di Unicoop Firenze: dalle 19 visita alla mostra Alfredo Volpi Lucca - São Paolo (1896 -1988) con la guida del direttore del Centro Pecci Stefano Collicelli Cagol e a seguire aperitivo gratuito all’interno degli spazi espositivi.
Quella su Alfredo Volpi è la prima retrospettiva dell'artista in un’istituzione italiana. La mostra ricostruisce la lunga e prolifica produzione del pittore modernista brasiliano, nato a Lucca nel 1896, presentando una vasta selezione del suo repertorio pittorico insieme a una serie di documenti che ne attestano il percorso artistico e il ruolo centrale avuto nell’arte brasiliana del Novecento.
Info e prenotazioni
Ingresso gratuito e special gift shopper del Centro Pecci riservato agli under 30 registrati sul portale Unicoop Firenze. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
La registrazione all'evento dovrà essere effettuate entro il 15 maggio.
Under 30 è l'iniziativa di Unicoop Firenze per i giovani: spettacoli teatrali, visite a musei, concerti e molte altre occasioni a prezzi speciali ed unici.
Unicoop Firenze sostiene il Centro Pecci e le attività di visita alla mostra di Alfredo Volpi.
Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato PO, Italia
Quando
16 maggio 2024
dalle ore 19:00
La registrazione all'evento dovrà essere effettuate entro il 15 maggio