con cooperativa EDA e ENS di Prato
Una visita gratuita gratuita del museo, disponibile in italiano e Lingua dei Segni Italiana (LIS), realizzata grazie alla collaborazione con la Cooperativa EDA e l'ENS di Prato
Sabato 30 novembre 2024
dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci invita il pubblico a un evento speciale dedicato all'accessibilità, che si terrà sabato 30 novembre 2024, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
In questa occasione, sarà offerta una visita gratuita gratuita del museo, disponibile in italiano e Lingua dei Segni Italiana (LIS), realizzata grazie alla collaborazione con la Cooperativa EDA e l'ENS di Prato. Questa visita sarà un'opportunità per scoprire la storia del Centro Pecci ed esplorare la collezione permanente Eccentrica. Le collezioni del Centro Pecci.
La visita è parte di un progetto più ampio di accessibilità, finanziato grazie al PNRR e volto alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive, in linea con l’impegno del Centro Pecci per garantire una cultura accessibile a tutti.
È necessaria la registrazione.
Compila il modulo di iscrizione qui.
L’iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto per la rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi, finanziato dall'Unione Europea nell'ambito di Next Generation EU – Bando del Ministero della Cultura M1C3 – Investimento 1.2 per Istituti pubblici non afferenti al Ministero della Cultura.
Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato PO, Italia
È necessaria la registrazione.
Compila il modulo di iscrizione qui