Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito

Notte Europea dei Musei 2022 al Centro Pecci

Visita le mostre in un'atmosfera irripetibile!

EVENTI



14 maggio 2022 h 21:00—23:59

condividi



informazioni

Anche il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci aderisce alla Notte europea dei Musei. 
Sabato 14 maggio, dalle 21.00 a mezzanotte, sarà possibile visitare tutte le mostre in corso ad un costo simbolico di 1€ per tutti. Ultimo ingresso ore 23.30.

l giardino dell'arte e L'arte e la cittàIl giardino dell'arte, curata dal direttore del Centro Pecci Stefano Collicelli Cagol, presenta una selezione di opere realizzate da artiste e artisti di generazioni diverse, provenienti dall'Italia e dall'estero, mentre L'Arte e la città, a cura di Stefano Pezzato, presenta una panoramica inesplorata dei rapporti fra arte contemporanea e ambiente urbano. Spazio anche per gli appassionati del cinema con la proiezione del film The Northman (ore 21.20 in lingua originale, sottotitolato in italiano, ingresso con biglietto cinema) nel quale il regista Robert Eggers trasporta lo spettatore  in un viaggio pre-shakespeariano del mito di Amleto.




Dove
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Viale della Repubblica, 277, Prato


INGRESSO 1€ PER TUTTI
dalle 21.00 alle 24.00

 

Ultimo ingresso ore 23.30



condividi