This website uses cookies to improve user experience and extract anonymous data about page views. For more information please refer to our cookie policy
OK


Avviso pubblico per la selezione di due posizione per Contratto di Apprendistato

August 06, 2024



Avviso pubblico per la selezione di due posizione per Contratto di Apprendistato, area comunicazione (nuove tecnologie) e area attività educative

 


N. Posizioni: 2
Tipologia di contratto: Contratto di Apprendistato della durata di 24 mesi
Luogo di lavoro: Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, Prato

Data di inizio: settembre 2024


DESCRIZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE
La Fondazione per le arti Contemporanee in Toscana (FACT) gestisce il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, situato in Viale della Repubblica 277 a Prato, attraverso la conservazione e la valorizzazione della collezione permanente, nonché attraverso attività quali: programmazione e realizzazione di eventi espositivi di carattere nazionale e internazionale, ricerca, attività di biblioteca e centro di documentazione, performance, attività educative, eventi, rassegne e comunque attraverso l'organizzazione di attività ispirate al tema della contemporaneità aventi  carattere multidisciplinare.

 

 


 


Posizione n. 1:
Comunicazione digitale e Social Media Manager


Posizione n. 2:
Educatore/Educatrice museale


Requisiti:

  • Rispettare i limiti di età per l’attivazione del Contratto di Apprendistato (non aver compiuto il 30esimo anno di età al 1.mo ottobre 2024)
  • Disporre di titolo di studio equivalente alla Laurea di primo livello in discipline attinenti alle posizioni richieste.

 

Le candidature dovranno includere:
Breve lettera di motivazione, copia del documento di identità valido, CV professionale e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione.


Le candidature devono pervenire entro e non le ore 24:00 del 5 settembre 2024 a questa e-mail: bandi@centripecci.it


La Commissione di Selezione contatterà esclusivamente le/i candidate/i ritenuti di interesse per la selezione e ringrazia in anticipo tutte/i coloro che hanno dimostrato interesse nella Fondazione per le arti contemporanee in Toscana – Centro Luigi Pecci.