This website uses cookies to improve user experience and extract anonymous data about page views. For more information please refer to our cookie policy
OK


Solidarietà e rifugio nell'arte: Il Centro Pecci dopo le devastazioni in Toscana

November 06, 2023



Il Centro Pecci si stringe intorno alle comunità di Prato e della Toscana in seguito alle devastazioni e alle perdite di vite umane e materiali che hanno colpito la regione Toscana.

 

L’arte è un faro nei momenti di buio e il Centro Pecci vuole essere una casa accogliente e di ristoro per la comunità. Per questo motivo abbiamo deciso di annullare l’opening del 10 novembre e garantire l’accesso gratuito alle nuove mostre “Lara-Vinca Masini. La memoria del futuro” e “Centro Pecci Commissione 2023 - Adelaide Cioni” (oltre che a quelle già in corso), da venerdì 10 novembre a domenica 12 novembre per chiunque desideri ritrovarsi nell’abbraccio dell’architettura del Centro Pecci.

 

Venerdì 10 novembre alle ore 17.00 presso il cinema Centro Pecci è confermato il talk dell’artista Adelaide Cioni e alle 21.00 la presentazione del film dedicato a Gabriele Basilico alla presenza del regista.