Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito

CENTRO PER L'ARTE CONTEMPORANEA LUIGI PECCI

My Art Guide Tuscany

presentazione della guida a cura del Centro Pecci




27 luglio 2020 h 19:30—20:30

condividi



informazioni

La collana dedicata ai maggiori eventi e alle mete più interessanti del mondo dell’arte contemporanea si arricchisce con My Art Guide Tuscany, una guida curata dal Centro Pecci e promossa dalla Regione Toscana per esplorare il territorio attraverso l'arte contemporanea.

Attraverso percorsi organizzati in aree d'interesse – tra musei, collezioni private, fondazioni, gallerie, opere di land art e di arte pubblica, ma anche cantine, ristoranti e hotel – My Art Guide Tuscany valorizza le energie creative locali attraverso la loro messa in rete e presenta una fotografia unica del territorio, dove l'incontro con il contemporaneo si è sempre contraddistinto per la sperimentazione e l'ibridazione dei linguaggi.
La guida, edita da Lightbox, è disponibile in inglese e italiano ed è pubblicata in tre formati (cartaceo, online, app per iOS e Android), e distribuita gratuitamente in tutto il territorio regionale, al Centro Pecci, al Macro di Roma e al Mambo di Bologna.

 

Esplora la guida su www.myartguides.com/toscana

Dove
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato PO


ingresso libero