Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito



Il Centro Pecci lancia il nuovo programma di Membership: dinamico, interdisciplinare, giovane, per creare occasioni di incontro, scoperta, formazione e divertimento attraverso le arti. 

 

La Membership del Centro Pecci è un’opportunità unica per individui, aziende e collezionisti di seguire da vicino le attività del Centro. 

 

La membership assicura anteprime a mostre, incontri con artisti, collezionisti, curatori, esperti di sostenibilità e welfare culturale, viaggi nazionali e internazionali, visite a collezioni private, studi d’artista, esposizioni e a luoghi speciali dedicati all’arte contemporanea.

 

I profili Silver e Gold propongono due tipologie di benefit differenti per dare più opportunità di relazione con il Centro Pecci: Silver pensata per chi è interessato alle attività in-house al Centro Pecci e in Toscana; Gold per chi vuole approfondire ulteriormente il mondo della creatività contemporanea e viaggiare in compagnia del direttore in Italia e all’estero.  

 

Il profilo Collector è pensato per sviluppare una speciale sinergia con chi è interessato al collezionismo.

 

I contributi dei Member, persone fisiche o aziende, saranno dedicati a garantire l’incremento, la tutela e la conservazione della collezione e lo sviluppo dei programmi culturali e didattici del Centro e possono dar luogo ad agevolazioni fiscali ai sensi di legge.

 

Scopri la lista completa dei benefit. Clicca qui per scaricare la lista

 

 

 


 

 

 

Info e iscrizioni

Per informazioni scrivi a membership@centropecci.it

 

Per maggiori informazioni:

membership@centropecci.it

 

COLLECTORS

Dimitri Borri/Massimo Adario

 

PATRONS

Francesca Bignami

Morgan Fiumi

Filippo Giagnoni

Allegra Giudici

 

CORPORATE

Co.edil

Antilotex

Centro Porsche Firenze

Alia

Bellandi

Italian Lawyers Boutique