La finale del Festival di Sanremo torna per il terzo anno sul grande schermo del Cinema Centro Pecci, per offrire agli appassionati della manifestazione un’esperienza coinvolgente e ricca di atmosfera.
La magia di Sanremo su grande schermo: la Finale al Centro Pecci il 28 febbraio
Il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato presenta il 28 febbraio 2026 una serata speciale per la Finale del Festival di Sanremo 2026.
- Dalle ore 18:00 alle ore 19:00, il direttore Stefano Collicelli Cagol guida una visita alle mostre in corso al Centro Pecci
- Dalle ore 20:30, la serata prosegue al Cinema con il collegamento in diretta dalla Finale del Festival di Sanremo 2026
Per l’occasione Cargo Bistrot rimarrà aperto durante la serata, offrendo la possibilità di fermarsi al Centro Pecci per un aperitivo a base di drink, finger food e pinse. Un'occasione per condividere la magia del Festival all’interno della suggestiva cornice del Centro Pecci.
La visita alle mostre e la proiezione della Finale di Sanremo sono incluse nel normale biglietto di ingresso al Centro Pecci. Il biglietto viene emesso pagando in cassa su presentazione della prenotazione gratuita su Eventbrite.
A chi arriva per la sola proiezione, presentando la prenotazione gratuita su Eventbrite, all’acquisto del biglietto di ingresso in cassa entro le ore 21:30 verrà consegnato un voucher valido per un futuro accesso al Centro Pecci.
