OK,明白了!

ZUZU. Giorni felici (Coconino Press/Fandango 2021)

in dialogo con Giovanni Russo

TALK / PECCI BOOKS



2022年03月10日 18:00—19:00

分享



详情
信息

In programma per giovedì 10 marzo, ore 18.00  al Centro Pecci, il primo appuntamento della new entry nella rassegna Centro Pecci Books - Dialoghi con gli scrittori di oggi dedicata al fumetto d'autore.
Sarà nostra ospite ZUZU, una tra le più giovani, più innovative e più premiate autrici del settore, che presenterà in dialogo con Giovanni Russo coordinatore eventi Lucca Comics&Games, il nuovo, atteso, libro: Giorni Felici, la storia di Claudia in bilico tra passato e futuro, tra la voglia di annullarsi in una relazione e la paura di non essere all’altezza dei propri desideri, tra il teatro e la magia. 

 

Dopo il folgorante esordio con Cheese, ZUZU torna a graffiare il cuore dei lettori, trascinandoli nel vortice di emozioni e nelle calde tonalità pastello dei Giorni felici.

 

Ingresso gratuito, con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
Prenotazione consigliata cliccando qui

 

Talk in diretta su questa pagina e sui canali Facebook e YouTube del museo. 

 


 

Bio

ZUZU, pseudonimo di Giulia Spagnulo, è una fumettista e illustratrice italiana. Dopo la laurea in Illustrazione allo IED a Roma, nel settembre del 2017 la Coconino Press annuncia il nuovo corso editoriale, sotto la guida di Ratigher, e la futura uscita di Cheese di ZUZU, la più giovane autrice fino ad allora pubblicata dalla casa editrice. Esordisce a marzo 2019 con Cheese, ristampato a una settimana dall’uscita.


Pecci Books
Leggere il presente

Centro Pecci Books è la rassegna che dal 2019 il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato dedica alle narrazioni letterarie del nostro tempo. Oltre ad ospitare la presentazione con cadenza mensile, il Centro ha organizzato un Festival in cui per alcuni giorni ospita alcune delle voci del panorama editoriale italiano in un programma ampio di incontri, talk, lecture, reading e interviste, adatti a tutte le età: un cartellone in cui gli autori e il pubblico si sentono accolti e ispirati dal dialogo con le opere, generando una piattaforma collettiva di confronto con autori e autrici. Per meglio leggere il presente.



地点
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato PO, Italia


Ingresso gratuito, con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
Prenotazione consigliata cliccando qui



分享