Prato Card è la nuova carta che offre l’ingresso ai quattro musei della città a una tariffa vantaggiosa e con una formula speciale per gli under25.
La Card è il biglietto unico a prezzo agevolato che consente la visita tutto l’anno ai principali musei della città: Museo di Palazzo Pretorio, Museo del Tessuto, Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, Musei diocesani. La carta è nominale, si acquista nelle biglietterie dei musei aderenti e si rivolge in particolare a quanti vivono la città perché ci abitano, ci lavorano, o la possono frequentare facilmente e desiderano godere della sua proposta culturale più volte l’anno.
Prato Card infatti, consente di accedere ai musei aderenti anche tutti i giorni, anche solo per ammirare un’opera o trascorrere qualche ora immersi nell’arte nel proprio museo del cuore.
L’offerta si articola su due proposte differenti:
Prato Card è disponibile anche nel nuovo formato 4 giorni e Family, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori alla scoperta della città: Prato Card 4 (16 euro) è pensata per i singoli visitatori e ha la durata di 4 giorni; dà diritto a un accesso per museo, comprensivo delle mostre temporanee, e a uno sconto nei bookshop; Prato Card Family (28 euro), per la famiglia (2 adulti + figli fino a 14 anni) è un biglietto unico per accedere a tutti i musei della città con un prezzo accessibile; dura 4 giorni e dà diritto a un accesso per museo per 2 adulti e i figli under 14, comprensivo delle mostre temporanee, e a uno sconto nei bookshop.
I servizi della Pratocard si arricchiranno nel tempo offrendo altri vantaggi ai possessori, perché l’esperienza a Prato non si fermi alla visita al museo, ma tocchi tutta la città nei diversi momenti della giornata, come quello della pausa al ristorante o dell’acquisto di prodotti tipici prima del rientro a casa.
Per saperne di più e per acquistare la card consulta il sito www.prato-musei.it.