La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana cerca un collaboratore da inserire nel proprio ufficio amministrativo.
Caratteristiche contrattuali
Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto di subordinazione a tempo pieno e a tempo determinato per 12 mesi. La mansione sarà di impiegato amministrativo con inquadramento al Livello 2 Fascia 2 (ex C1) del CCNL Enti Culturali (Federculture), con trattamento economico tabellare. Il candidato selezionato si occuperà, direttamente, in affiancamento ad altri impiegati e con il supporto dei professionisti incaricati dall'azienda, di:
Profilo e requisiti
Elementi preferenziali nella valutazione
conoscenza Software gestionale E-Solver di Sistemi
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail bandi@centropecci.it, entro le ore 12.00 di lunedì 7 gennaio 2019, specificando nell'oggetto: nome, cognome e “call impiegato”. Qualora non venisse individuato il profilo adeguato il Centro si riserva di non conferire l’incarico. Solo i candidati il cui profilo è ritenuto interessante saranno ricontattati ed invitati per un colloquio di selezione a cura di una commissione interna.