in collaborazione con Circolo Prato 2010 e Federazione Italiana Tennis Tavolo
Domenica 19 maggio, alle ore 15.00, si terrà al Centro Pecci di Prato il V° Torneo Promozionale Giovanile Open di ping pong Città di Prato. L'evento è frutto di una collaborazione fra il Centro Pecci, il Circolo Prato 2010 e la F.I.Te.T. Toscana (Federazione Italiana Tennis Tavolo) e si inserisce fra le iniziative nell'ambito della mostra Rirkrit Tiravanija. Tomorrow Is the Question visitabile fino al 25 agosto.
Il torneo è aperto a ragazze e ragazzi di eta' compresa tra gli 8 e i 18 anni, nati entro il primo gennaio 2001 che saranno suddivisi per fasce di eta' e genere. Prenderanno parte alla gara anche i giovani atleti esordienti al primo anno di attività' della Federazione Italiana Tennistavolo.
Le gare saranno disputate sugli otto tavoli da ping pong installati dall'artista Rirkrit Tiravanija al Centro Pecci, un'importante occasione per i partecipanti non solo di gareggiare in uno dei tornei più rappresentativi di questo sport ma anche per diventare parte attiva dell'esposizione mettendo in primo piano le relazioni umane.
L'iscrizione è gratuita e sarà possibile anche il giorno stesso del torneo, preferibilmente tramite telefono chiamando il 3297544990 (Francesco) o email a toscana@fitet.org.
Anche l'ingresso alla sala dove si svolgerà il torneo è gratuito.
Giocatori e spettatori potranno accedere gratuitamente allo spazio di gioco e, alle ore 16.30, usufruire di una visita guidata alle mostre con biglietto agevolato (5 euro, numero massimo partecipanti: 30 persone)
Viale della Repubblica, 277, Prato
Quando
domenica 19 maggio, alle ore 15.00
L'iscrizione al torneo e ingresso alla sala sono gratuite
iocatori e spettatori potranno accedere gratuitamente allo spazio di gioco e, alle ore 16.30, usufruire di una visita guidata alle mostre con biglietto agevolato (5 euro, numero massimo partecipanti: 30 persone).
Per informazioni e iscrizioni:
T.3297544990 (Francesco)
Email a toscana@fitet.org.