DATA ANNULLATA
Produzione Officina Giovani
Il concerto di Wrongonyou previsto al Pecci Summer Live di Prato per il 19 luglio, è posticipato al 26 agosto, presso Officina Giovani.
I biglietti già acquistati non saranno validi per la nuova data in quanto l’accesso sarà gratuito, previa registrazione sulla piattaforma Eventbrite.
Le richieste di rimborso dei biglietti del 19 luglio potranno essere inviate al sistema di vendita dove è stato effettuato l’acquisto a partire da giovedì 15 luglio.
Wrongonyou, all'anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è affermato come un giovane talento fuori dal comune, attento alla melodia e alla sperimentazione, che con la sua musica innovativa e autentica arriva dritto al cuore. Il cantautore si era fatto notare grazie ad alcuni suoi brani caricati su Soundcloud che avevano attirato l'attenzione prima di un professore di Sound Technology all'università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo EP "The Mountain Man® (2016) e il primo disco ufficiale "Rebirth" (2018). Il cantautore romano dal sound internazionale ha calcato i palchi di grand festival internazionali come Europa Vox in Francia, Eurosonic Morderla ah in Olanda, Primavera Sound in Spagna e Home Festival in Italia. I suoi brani sono. spesso diventati colonne sonore di film e serie tv, in Italia e nel mondo.
10 € + dp
Acquista il tuo biglietto!
Accesso da Viale della Repubblica, 289, Prato
Viale della Repubblica, 277, 59100 Prato PO, Italia
Accesso da Viale della Repubblica, 289, Prato
10 € + dp
Acquista il tuo biglietto!