Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito


Domenica 2 dicembre - Prima domenica del mese ingresso gratuito per tutti i residenti in Toscana

26 novembre 2018



Domenica 2 dicembre, ingresso libero al Centro Pecci per tutti i residenti in Toscana dalle 10 alle 15. Un'occasione in più per trascorrere una giornata diversa visitando le mostre per poi fermarsi al ristorante o al cinema del Centro. Per usufruire dell'omaggio è obbligatorio presentare in biglietteria un documento d'identità valido.

 

Come ogni prima domenica del mese, i visitatori avranno anche la possibilità di usufruire delle visite guidate gratuite su prenotazione delle 11.00 e delle 16.30 (al prezzo del biglietto di ingresso).

 

Prenota le visite guidate gratuite cliccando qui

 

Si tratta anche del'ultima occasione per visitare la mostra Codice colore. Opere dalla collezione di Alessandro Grassi una selezione di opere provenienti dalla collezione di Alessandro Grassi, uno dei più importanti collezionisti italiani.

 

I visitatori possono anche scoprire o ri-vivere mostre, eventi personaggi che hanno fatto la storia di questi primi 30 anni del Centro Pecci visitando Il museo immaginato. Storie da trent’anni di Centro Pecci con la timeline, i cataloghi e i video da consultare.