Il Centro Pecci lancia il nuovo programma di Membership: dinamico, interdisciplinare, giovane, per creare occasioni di incontro, scoperta, formazione e divertimento attraverso le arti.
La Membership del Centro Pecci è un’opportunità unica per individui, aziende e collezionisti di seguire da vicino le attività del Centro.
La membership assicura anteprime a mostre, incontri con artisti, collezionisti, curatori, esperti di sostenibilità e welfare culturale, viaggi nazionali e internazionali, visite a collezioni private, studi d’artista, esposizioni e a luoghi speciali dedicati all’arte contemporanea.
I profili Silver e Gold propongono due tipologie di benefit differenti per dare più opportunità di relazione con il Centro Pecci: Silver pensata per chi è interessato alle attività in-house al Centro Pecci e in Toscana; Gold per chi vuole approfondire ulteriormente il mondo della creatività contemporanea e viaggiare in compagnia del direttore in Italia e all’estero.
Il profilo Collector è pensato per sviluppare una speciale sinergia con chi è interessato al collezionismo.
I contributi dei Member, persone fisiche o aziende, saranno dedicati a garantire l’incremento, la tutela e la conservazione della collezione e lo sviluppo dei programmi culturali e didattici del Centro e possono dar luogo ad agevolazioni fiscali ai sensi di legge.
Scopri la lista completa dei benefit. Clicca qui per scaricare la lista
Per ulteriori informazioni contattare:
Gaia Bartolini - Membership ed Eventi
Mail: membership@centropecci.it
+39 351 7998509
Immergiti nel nostro programma, in un luogo dove ogni giorno il confronto diventa scoperta e arricchisce chiunque voglia farne parte. Siamo convinti che il nostro programma possa offrire un’esperienza arricchente e stimolante per tutti gli appassionati d’arte.
Per maggiori informazioni:
COLLECTORS
Dimitri Borri/Massimo Adario
PATRONS
Stefano Pitigliani
Francesco Riccieri
Raoul Bajaj
Francesca Bignami
Morgan Fiumi
Allegra Giudici
INNOVATORS
Gucci
CORPORATE
AT (Autolinee Toscane)
BEYFIN
Co.edil
Antilotex
Centro Porsche Firenze
Alia
Bellandi
Italian Lawyers Boutique
L’opera After Colossus, video-opera realizzata da Timoteus Anggawan Kusno, prodotta da Lo Schermo dell’Arte in collaborazione con il Centro Pecci e con il sostegno del VISIO...
Il Centro Pecci ricorda con profonda commozione la figura di Oliviero...
Nel corso del 2025 il servizio di concessione spazi per eventi privati subirà forti...
Il direttore del Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci Stefano Collicelli Cagol miglior curatore italiano del 2024 per la rivista ArtsLife
...
Si informa il pubblico che, a causa di problemi tecnici, tutti gli spettacoli previsti al Centro Pecci Cinema per sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024 sono annullati.
...È scomparso Andrea Granchi (1947-2024)
Nel giorno del lutto regionale per la tremenda esplosione nel deposito Eni di Calenzano, a cui ci associamo, si aggiunge...