OK, ho capito


Avviso per manifestazione di interesse per la concessione del caffè/ristorante e del bar/pub/bistrot presso il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato

22 giugno 2016



La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana ricerca soggetto/i privato/i nei cui confronti procedere alla concessione di a) un caffè/ristorante e b) un bar/pub/bistrot situati presso il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.

A tal fine nel mese di maggio ha pubblicato sul proprio sito un avviso per la concessione di entrambi i servizi.

Non essendo pervenute offerte appropriate il servizio non è stato affidato. La Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana si rende quindi disponibile a ricevere manifestazioni di interesse per discutere un affidamento diretto.

 

Il presente avviso è quindi finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in maniera non vincolante per la Fondazione.

 

Per qualunque approfondimento sulla natura del servizio richiesto si rimanda all’avviso pubblicato qui.

 

Gli interessati dovranno far pervenire alla segreteria del Centro Pecci tramite posta elettronica all’indirizzo: bandi@centropecci.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 luglio 2016 il modello scaricabile nella colonna di destra.