Ai sensi dell’art. 5 del Dlgs. 33/2013 chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui le Istituzioni ne abbiano omesso la pubblicazione sul proprio sito web.
L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.
La richiesta di accesso civico va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), Dott. Emanuele Lepri (Tel: 0574.5317).
Per formulare le richieste di accesso può essere utilizzato l’apposito modello
Le eventuali richieste vanno presentate utilizzando i seguenti riferimenti:
E-mail: e.lepri@centropecci.it
PEC: fondazioneact@pec.it
Posta ordinaria: Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci, Viale della Repubblica 277, 59100 PRATO
Nei casi di ritardo o mancata risposta entro il termine di 30 giorni dalla
richiesta è possibile ricorrere al titolare del potere sostitutivo, il Presidente della Fondazione (E-mail info@centropecci.it), che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede a far rispettare la normativa.
Si informa il pubblico che, a causa di problemi tecnici, tutti gli spettacoli previsti al Centro Pecci Cinema per sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024 sono annullati.
...È scomparso Andrea Granchi (1947-2024)
Nel giorno del lutto regionale per la tremenda esplosione nel deposito Eni di Calenzano, a cui ci associamo, si aggiunge...
Ci ha lasciato un grandissimo artista, Daniel Spoerri, celebrato fra i...
Inaugurato il nuovo Anno Accademico della Scuola Normale Superiore di Pisa, con l’aggiornamento del percorso di “Arte contemporanea al Palazzo della...
Domenica 27 ottobre: l’opera di Jannis Kounellis non verrà attivata all’interno di “Eccentrica. Le collezioni del Centro Pecci”
...Si comunica che giovedì 17 ottobre, dalle ore 13 alle ore 17, il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci sarà chiuso al pubblico a causa di lavori effettuati da Publiacqua...