Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito



Visite e laboratori al Museo

 

Alle famiglie il Centro Pecci offre l’opportunità di vivere un momento intenso e condiviso a contatto diretto con l’arte e la creatività. 
Inaugurate dalle prime sperimentazioni di Bruno Munari nel 1992 con il Laboratorio Liberatorio per adulti e bambini insieme, le attività Pecci Family si basano sul dialogo e l'interazione tra adulto e bambino, stimolati dalle opere delle mostre temporanee e delle collezioni museali. 
La programmazione delle attività di visita animata e laboratorio al museo è differenziata per fascia d'età, per le famiglie con bambini 0-3 anni, 3-6 anni e 7-11 anni.
Sono organizzati anche laboratori per bambini e ragazzi di sperimentazione delle tecniche dell’arte contemporanea con artisti e designer.
 

Maggiori informazioni

e prenotazioni

edu@centropecci.it

Tel. 0574 531924 (lun-ven, 9-12)

Cel. 351 2516826 (lun-ven, 9-12)

 







NEWS DAL CENTRO

13 marzo 2025

Venerdì 14 e sabato 15 marzo: Centro Pecci chiuso per allerta meteo. Annullata anche la Centro Pecci Night e la programmazione cinema

 

Si comunica che a...

11 marzo 2025

Il Centro  per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci in gara per il Concorso Art Bonus 2025

 


Siamo lieti di annunciare che il Centro Pecci...

27 febbraio 2025

Il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato
presenta
 
Costruire Comunità: La programmazione espositiva...

24 febbraio 2025

OPEN CALL PER UN TIROCINIO EXTRA-CURRICULARE AREA CONTABILE-AMMINISTRATIVA

 

Lo staff del Centro Pecci è alla ricerca di una...

12 febbraio 2025

Felpe di Diego Marcon

 

A partire dal 14 febbraio, presso il nostro Bookshop, saranno disponibili le felpe disegnate da Diego Marcon per il Centro...

27 gennaio 2025

La Mostra "Louis Fratino. Satura" al Centro Pecci prorogata fino all’11 Maggio 2025

 

Il Centro per l'arte contemporanea Luigi...