Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito


Avviso pubblico per manifestazioni di interesse relative alla gestione di servizi caffetteria presso il Bar/Bistrot del Centro Pecci

17 aprile 2024



La Fondazione per le arti contemporanee in Toscana – Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci promuove un avviso pubblico per manifestazioni di interesse relative  alla gestione di servizi caffetteria presso il Bar/Bistrot del Centro. I termini e le condizioni dell’affidamento possono essere consultati scaricando il documento dal sito del museo www.centropecci.it. Gli operatori interessati possono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di individuazione dell’affidatario riempendo il Modulo A , allegato al presente avviso.

 
Le manifestazioni di interesse devono  pervenire alla segreteria del Centro Pecci (Modulo A ed allegati) tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: fondazioneact@pec.it  entro e non oltre le ore 17 del giorno 17 maggio 2024.

 

La domanda dovrà contenere in allegato: 

 

  • Curriculum professionale del o dei gestori.
  • Progetto di gestione del servizio in funzione delle varie fasce di utenza e delle tipologie di eventi, e mostre organizzate al Centro Pecci. 


Un’apposita commissione redigerà entro il 14 giugno 2024 una graduatoria delle manifestazioni pervenute sulla base dei seguenti criteri:
 

  • Curriculum professionale del o dei gestori (max. 20 punti).
  • Conoscenza del contesto culturale, sociale e artistico del territorio (max. 10 punti). 
  • Sostenibilità economico finanziaria del progetto di gestione (max. 20 punti).
  • Qualità e varietà dei prodotti offerti (max. 20 punti).
  • Strategie di attrazione del pubblico non direttamente collegato alle attività del Centro (max. 10 punti). 
  • Assetto organizzativo volto ad assicurare gli orari di apertura richiesti (max 20 punti);
  • Solidità economico-finanziaria della proposta (max 20 punti).
     

La Commissione si riserva di richiedere della documentazione aggiuntiva, qualora fossero necessari maggiori approfondimenti per raggiungere la decisione finale.  Saranno chiamate a colloquio le manifestazioni di interesse che si sono classificate fra le prime tre in graduatoria.