Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ricavare informazioni statistiche anonime delle visite alle pagine. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy
OK, ho capito

Presentazione del catalogo: Hagoromo. Massimo Bartolini

(NERO, 2022)

PRESENTAZIONI DI LIBRI / FIGURE DI COINVOLGIMENTO



24 novembre 2022 h 18:00

I curatori della monografia la presentano in conversazione con la critica e storica dell’arte Angela Vettese. Sarà presente l’artista.

condividi



informazioni

giovedì 24 novembre

ore 18.00

 

Il libro accompagna la mostra Massimo Bartolini: Hagoromo, in corso al Centro Pecci fino all'8 gennaio 2023.

 

Hagoromo ripercorre la vita artistica di Massimo Bartolini dal 1989 al 2022, diventando la più ampia pubblicazione mai dedicata all'artista toscano. A cura di Luca Cerizza e Cristiana Perrella, e pubblicato da NERO, il volume è un progetto realizzato grazie al sostegno dell'Italian Council (X edizione 2021), programma di promozione internazionale dell'arte italiana della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

 

In dialogo ideale, libro e mostra costituiscono due parti di uno stesso progetto. In questo senso il libro restituisce una visione d’insieme della ricerca di Bartolini che la mostra, con il suo percorso esperienziale e non lineare, volutamente nega.

 

Clicca qui per partecipare!


Figure di coinvolgimento
Public program della mostra Hagoromo di Massimo Bartolini

Cosa vuol dire incontrare l’altro? Il public program che accompagna la mostra Hagoromo (dal 16.09.22 al 8.01.23) presso il Centro Pecci di Prato, prova a fornire alcuni spunti partendo dalla continua esplorazione del mondo di Massimo Bartolini.



Dove
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Viale della Repubblica, 277, Prato


giovedì 24 novembre

ore 18.00

 

Clicca qui per partecipare!



condividi