Live set
Bad Girl, visionario artista emergente della scena elettronica underground, presenta al Centro Pecci il suo ultimo lavoro Cosmi, un raffinato viaggio audiovisivo in scenari dal sapore decadente.
Bad Girl, progetto dell’artista elettronico Leonardo Granchi, nasce nel 2012 in seguito alla necessità di dare una forma concreta ad alcuni “take” casuali ripresi nelle situazioni più disparate con un registratore portatile. L’immaginario sonoro di Bad Girl comincia a muoversi e si sviluppa nel tempo con un linguaggio minimale e scuro, tra ambient, ritmiche ridondanti e field recordings. I brani proposti risultano inizialmente molto differenti tra loro e solo in Cosmi, il primo album prodotto dall’artista, trovano una linea comune.
Bad Girl presenta al Centro Pecci il suo album, un lavoro ricco di sonorità elettroniche dalle tinte noir che prendono paradossalmente vita non da un computer bensì da strumenti veri e propri. Il suo live set, ogni volta con sfumature sonore uniche e nuovi arrangiamenti, si trasforma in base all’emotività e allo spazio del concerto.
Viale della Repubblica, 277, Prato
Ingresso
10 euro (biglietto mostra + concerto)
ridotto 7 euro
Informazioni
info@centropecci.it